Dife Lella, a Bottegone arriva Ghezzano

Dopo il successo con Capannori, la Dife Lella Pistoia cerca continuità. Ma di fronte ci sarà una delle squadre più in forma del torneo

04/03/2022
di Francesco Bocchini

Reduce dal netto successo contro Capannori, la Dife Lella Pistoia si appresta ad affrontare il terzo impegno settimanale. Alla "King" di Bottegone, i biancoblu aspettano Ghezzano per il match valevole per la 17° giornata del campionato di Promozione, girone C. Un avversario tosto per i ragazzi di coach Alessandro Piperno, alla luce delle sei vittorie di fila che i pisani hanno alle spalle. L'ultimo ko risale proprio alla sfida d'andata contro Manfra e compagni, che in trasferta si imposero 59-67. 

«Affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato. E la classifica ben lo testimonia, dato che Ghezzano è quarta - le parole alla vigilia di Piperno - Ha un roster composto da giocatori di grande esperienza. Dal canto nostro stiamo ritrovando il ritmo gara e stiamo riprendendo a lavorare con continuità in palestra. Ecco perché sono fiducioso. Detto questo, sono certo che i miei giocatori daranno tutto in campo come sempre». La palla a due è in programma sabato alle 18:30. 

LA CLASSIFICA

Vitale Etichette