Dife Lella, alla "King" va in scena il derby con Team '87

Forte del successo sulla Cerretese, il Lella non vuole fermarsi. Piperno: «Dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore»

26/03/2022
di Francesco Bocchini

E' tempo di derby per la Dife Lella Pistoia, reduce dal successo sulla Cerretese. In occasione della 20° giornata del campionato di Promozione, girone C, Belotti e compagni ospitano alla palestra "King" di Bottegone il Basket Team '87 allenato da Simone Vizzini e che vanta fra le sue file alcuni ex biancoblu. In classifica, le due compagini sono separate da 10 punti, con la società presieduta da Alessio Calistri in vantaggio rispetto ai cugini (16 contro 6). 

«Essendo un derby, mi aspetto una partita non solo equilibrata, ma particolare. Dovremo dimostrare sul campo il nostro valore, senza stare a guardare ad altro - sottolinea coach Alessandro Piperno - Stiamo lavorando molto bene e i risultati ci stanno dando ragione. Sono sicuro che la mia squadra sarà ancora una volta mettere il 100% di se stessa in questo appuntamento importante». La palla a due della sfida è fissata per le 17:45. 

LA CLASSIFICA

 

Dife