L'Asd Lella Basket è lieta di annunciare le riconferme per la stagione sportiva 2022/23 dei seguenti atleti: Mancini Filippo, Manfra Alessandro, Belotti Tommaso, Salute Leonardo, Salute Federico, Magni Andrea, Mavilia Tommaso, Di Teodoro Leonardo, Chiti Leonardo, Parchi Andrea, Gaiffi Andrea e Melani Massiliano.
«Ripartire nella prossima annata da un zoccolo duro del genere sicuramente ci faciliterà il lavoro - le parole di coach Alessandro Piperno - Ovviamente sono molto felice di poter ancora allenare tutti questi ragazzi. E' stato un piacere nello scorso campionato, così come lo sarà nel prossimo. Ho la fortuna di avere a disposizione una squadra votata al sacrificio: un allenatore non può chiedere di meglio».
Al passo d'addio invece Simone Benassai, che tuttavia resterà nella famiglia Lella Basket entrando a far parte della dirigenza. «Con Simone abbiamo condiviso tanto e c'è un ottimo rapporto - continua Piperno - Per cui sono estremamente contento che possa ancora darci una mano, seppur in un'altra veste».