Lella Basket vola alle Final Four

Montale Sconfitto 59 a 69 in Gara 2 dei Playoff

13/03/2024
di Pierguido Cremese

Nel secondo scontro decisivo dei playoff, Montale e Lella Basket hanno dato vita a una partita emozionante, culminata con la vittoria meritata di Lella Basket, che si è assicurata un posto nelle tanto agognate Final Four.

Il primo tempo ha visto un vantaggio netto per Lella Basket, che ha dimostrato un gioco solido e una determinazione senza pari, chiudendo la prima metà del match con un punteggio confortante. Tuttavia, Montale non ha perso la speranza e ha continuato a lottare.

Nel terzo e quarto quarto, Montale ha messo in campo un'incredibile azione di recupero, mettendo in seria difficoltà gli avversari. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, non sono riusciti a ribaltare la situazione e a impensierire veramente il Lella Basket.

Alla fine del match, il tabellone segnava un punteggio finale di 59 a 69 a favore di Lella Basket, confermando la loro supremazia in questa partita cruciale.

Con questa vittoria, Lella Basket si prepara ora ad affrontare le semifinali in una serie secca che si svolgerà sul proprio terreno di casa. L'emozione è alle stelle per i fan del Lella Basket, mentre Montale è costretto a fare i conti con una sconfitta amara.

Appuntamento alla prossima partita e saranno FINAL FOUR!!!

SEMIFINALE LUNEDI 25 MARZO PALALELLA ANNA FRANK ORE 21.45

Tabellino  20-28 * 11-14 * 15-15 * 13-12
Simonatti 2, Ziliani, Ciantelli 5, Gori 2, Carradori, Melani 3, Mochi 5, Ferrari 17, Baicchi, Palandri 2, Dolci 14, Tesi 19
All. Grandi