Scontro tra Lella Basket e Augies: Emozioni fino all'ultimo secondo

Finisce 57 a 60. Augies mantiene la testa della classifica

27/02/2024
di Pierguido Cremese

Nel tanto atteso recupero tra la seconda in classifica, Lella Basket, e la capolista Augies, il PalaLella diventa l'epicentro di una partita avvincente e combattuta fino alla sirena finale. Con un risultato finale di 57-60 per Augies, il Lella Basket ha dato prova di una strenua resistenza, mantenendo sempre in bilico il destino della partita.

Purtroppo Ferrari ha dovuto lasciare il campo a soli 5 minuti dalla fine a causa di un infortunio, suscitando preoccupazione tra i tifosi del Lella ma fortunatamente nulla di grave. Tuttavia, il team ha dimostrato una determinazione straordinaria, con Tesi che ha segnato 16 punti e Dolci che ha contribuito con 14 punti, mantenendo vive le speranze di una rimonta.

Il pubblico è rimasto incollato alle azioni mozzafiato mentre entrambe le squadre cercavano con veemenza la vittoria. Nonostante due opportunità cruciali da tre punti nel finale, la palla ha rifiutato l'entrata nel canestro, e per il Lella non c'è stata possibilità di vittoria.

Con il fischio finale, Augies si è confermata al vertice della classifica, mentre il Lella Basket chiude la stagione regolare al secondo posto. Nonostante la sconfitta, il piazzamento al secondo posto rappresenta comunque un ottimo risultato per il Lella Basket, che ora si prepara con determinazione per affrontare i playoff con la speranza di conquistare il titolo ambito. La passione e l'intensità di questa partita promettono emozioni ancora più intense nei prossimi scontri playoff.

GET IN THE GAME!!!!

Lella Basket 57
Augies 60
(19-17 13-12 14-13 11-18)

Simonatti, Vitale 8, Ciantelli 2, Gori 5, Melani, Mastrella 2, Mochi, Ferrari 6, Baicchi, Palandri 4, Dolci 14, Tesi 16